image_pdfimage_print

guida assegni di studioCome preannunciato nel nostro promemoria scadenze di venerdì scorso, fino al 30 settembre è possibile inserire le domande assegni di studio per scuole medie inferiori e superiori

Allo scopo di darne la massima diffusione, riportiamo qui di seguito un estratto della relativa comunicazione aziendale e, con l’occasione, vi ricordiamo di consultare la nostra guida dedicata con l’opportunità di richiedere consulenze personalizzate (click qui per accedere alla guida).


L’Amministrazione del Personale ricorda che dallo scorso 8 luglio è possibile inserire le richieste relative all’anno scolastico 2013/2014 utilizzando l’applicativo “Richiesta assegni di studio” disponibile nella Intranet selezionando l’icona Intesap e seguendo il percorso Employee Self Service > Sportello Dipendente.
Al medesimo percorso, per un corretto utilizzo dell’applicativo, è disponibile il “manuale operativo richiesta assegni di studio” che illustra le funzionalità a disposizione dei colleghi.
Nella sezione Intranet Assegni di studio in Persona > Presenze e Retribuzioni, oltre alla normativa di riferimento e alle FAQ, sono reperibili tutte le informazioni relative a: – tipologie di assegni di studio richiedibili (unicamente quelle previste dall’art. 62 del CCNL 19/1/2012) – periodo di inserimento delle richieste e relativa liquidazione.
Per eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05 – AdP ASSEGNI DI STUDIO).

X