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così non vaAbbiamo stralciato queste affermazioni da alcune e-mail indirizzate ai colleghi delle Filiali che – nelle mal poste intenzioni degli estensori – dovrebbero stimolare a una maggiore produttività nell’attività di collocamento prodotti.
In questo clima – purtroppo per i Colleghi – surreale, si aggiungono pressioni manifestate verbalmente, con toni aggressivi e arroganti, che sempre più spesso sfociano in minacce di trasferimenti, se non addirittura in umiliazioni personali.

Una notazione a parte meritano i Report quotidiani. Ci chiediamo:
Per quale ragione un’Azienda dotata di evolute procedure informatiche di pianificazione e controllo continua a richiedere alle filiali report gestiti manualmente su documenti Excel?
Perché questa doppia verifica?
Dobbiamo ritenere che tali strumenti non siano efficaci?
Dobbiamo supporre che anche il monitoraggio del numero di appuntamenti per fascia d’orario, nelle filiali con orario esteso, sia gestito anch’esso con logiche da pressione commerciale?

AL DI LA’ DEI DUBBI, QUELLO CHE I NOSTRI COLLEGHI SONO COSTRETTI A SUBIRE QUOTIDIANAMENTE E’ DIVENUTO INTOLLERABILE!

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