Pubblicato il – 1 Aprile 2014


(Cariromagna) PRESSIONI E CONTINUO MONITORAGGIO DEI RISULTATI

 

 

PRESSIONI E CONTINUO MONITORAGGIO DEI RISULTATI

L’Azienda utilizza la crisi che sta attraversando il nostro sistema economico per continuare e inasprire le pesanti pressioni commerciali, aggiungendo il ricatto occupazionale. Nelle riunioni ci si sente spiegare che se non si incrementano i contatti con la clientela e i dati di vendita, si rischia il posto di lavoro; inoltre continuano ad essere richiesti, da diversi Responsabili di filiale, report individuali e giornalieri nonostante i dati siano disponibili sulla tanto decantata piattaforma ABC e sul nuovo “Tableau de Bord”. I budget sempre più impegnativi e sfidanti dovrebbero motivare i Colleghi e creare un lavoro di squadra nella condivisione degli obiettivi aziendali e quindi una conseguente soddisfazione personale e professionale, invece le continue pesanti pressioni commerciali portano ad un diffuso malcontento ed a un deterioramento del clima nelle filiali.

Leggi il volantino