image_pdfimage_print

L’Azienda ha comunicato che si è conclusa la prima fase del processo di selezione delle adesioni alla fase pilota, di cui ve ne avevamo dato conto qui, del programma dedicato ai colleghi che si occupano attivamente di una persona anziana. Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo la relativa news aziendale.

Data l’ampia adesione saranno 140 i colleghi che accederanno al pacchetto di servizi socio-assistenziali

Moltissimi hanno mostrato il loro interesse verso questa iniziativa e verso i servizi che Intesa Sanpaolo Assicura mette a disposizione attraverso la società International Care Company.

La selezione delle candidature è stata fatta sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste e purtroppo non è stato possibile estendere l’iniziativa a tutti i colleghi che ne hanno fatto richiesta, nonostante tutte le candidature fossero in linea con i requisiti.

Rispetto ai 100 posti messi a disposizione inizialmente, siamo comunque riusciti ad incrementare il numero dei partecipanti, data l’adesione molto significativa a questa proposta.

Saranno quindi 140 i colleghi che accederanno al pacchetto di servizi socio-assistenziali messi a loro disposizione gratuitamente per i prossimi 6 mesi.

Grazie anche al contributo dei partecipanti, sarà possibile valutare la qualità dei servizi erogati e la customer experience, e sviluppare una nuova offerta assicurativa dedicata ai clienti.

Tutti i colleghi che hanno richiesto di aderire alla fase pilota hanno già ricevuto una comunicazione di riscontro.

Seguiranno gli aggiornamenti sull’andamento dell’iniziativa. 

 

 

X