Pubblicato il – 18 Dicembre 2020


Banca del tempo: temporaneamente sospesa la possibilità di donare

Anche in un anno così difficile come quello che sta per concludersi, tanti di noi hanno mostrato la propria generosità donando parte del loro tempo a chi, per motivi diversi, ne ha avuto bisogno per far fronte a situazioni impreviste, a volte urgenti, in alcuni casi rese ancor più difficili dalla situazione che stiamo ancora vivendo.
 
A tutti coloro che hanno donato il loro tempo – poche ore o giornate intere – ai colleghi in difficoltà va un forte ringraziamento per la loro partecipazione.

Con l’approssimarsi della fine dell’anno, dal 18 dicembre sarà temporaneamente sospesa la possibilità di donare ferie, ex festività o Banca Ore alla Banca del tempo. Da gennaio 2021 si potrà ricominciare a donare.

Chi ne avesse bisogno può comunque continuare a chiedere tempo.

Per tutti gli approfondimenti relativi alla Banca del Tempo e ai permessi retribuiti che è possibile chiedere, puoi consultare la nostra Guida alla BANCA DEL TEMPO e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.