image_pdfimage_print

Anche in un anno così difficile come quello che sta per concludersi, tanti di noi hanno mostrato la propria generosità donando parte del loro tempo a chi, per motivi diversi, ne ha avuto bisogno per far fronte a situazioni impreviste, a volte urgenti, in alcuni casi rese ancor più difficili dalla situazione che stiamo ancora vivendo.
 
A tutti coloro che hanno donato il loro tempo – poche ore o giornate intere – ai colleghi in difficoltà va un forte ringraziamento per la loro partecipazione.

Con l’approssimarsi della fine dell’anno, dal 18 dicembre sarà temporaneamente sospesa la possibilità di donare ferie, ex festività o Banca Ore alla Banca del tempo. Da gennaio 2021 si potrà ricominciare a donare.

Chi ne avesse bisogno può comunque continuare a chiedere tempo.

Per tutti gli approfondimenti relativi alla Banca del Tempo e ai permessi retribuiti che è possibile chiedere, puoi consultare la nostra Guida alla BANCA DEL TEMPO e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.

 

 

X