image_pdfimage_print

L’azienda ha finalmente comunicato formalmente la chiusura programmata delle filiali per il 24 dicembre. Notizia che vi avevamo già anticipato in questa news di marzo. Come d’uso, vi riportiamo comunque il testo della comunicazione aziendale.

Il 24 dicembre per tutte le filiali Retail, Exclusive, Imprese, Agribusiness, Terzo Settore e Remote

Nel 2021 la chiusura in giornate feriali interessa tutte le filiali (Retail, Exclusive, Imprese, Agribusiness, Terzo Settore e Remote) nella giornata di venerdì 24 dicembre.

La comunicazione ai clienti è già avvenuta con un messaggio inserito nell’estratto conto del terzo trimestre e sarà rafforzata con informative specifiche sul sito Internet, APP, InBiz e con avvisi su ATM/MTA.

Con riferimento alla relazione con la clientela, in ogni occasione di incontro va posta particolare attenzione alla comunicazione della giornata di chiusura, nonché alla gestione degli appuntamenti.

È importante verificare e, ove occorra, bloccare l’Agenda ABC di ogni collega nella giornata del 24 dicembre, per evitare che i clienti o la Filiale Online fissino un appuntamento nel giorno di chiusura programmata, trovandola libera. È altresì necessario verificare l’eventuale presenza di appuntamenti già programmati, che saranno da riposizionare in altra data.

L’operatività transazionale, a esclusione del versamento assegni, sarà comunque disponibile tramite gli ATM/MTA.

Sarà inoltre possibile effettuare prelievi e pagamenti tramite le tabaccherie convenzionate con Mooney.

Per il pagamento degli effetti cartacei si raccomanda un attento presidio degli effetti in scadenza nella giornata di chiusura, al fine di avvisare i clienti debitori.

Nella sezione Intranet dedicata (Gruppo > Banca dei Territori > Chiusure programmate 2021) saranno disponibili tutte le informazioni utili per facilitare la relazione con il cliente e garantire una corretta operatività, oltre alla cartellonistica da esporre.

X