image_pdfimage_print

guida lecoipL’azienda ha inviato ai colleghi una mail di sollecito rispetto alla scadenza del 17 ottobre per accettare le Azioni Gratuite (Free Shares).
A questo proposito vi ricordiamo che l’azienda procederà all’assegnazione delle Azioni Gratuite anche in caso di semplice “silenzio” da parte del collega. La scadenza del 17 ottobre è quindi da intendersi unicamente come relativa alla possibilità di RIFIUTARE le azioni gratuite, che diversamente saranno comunque assegnate.
Vi ricordiamo anche che vi avevamo dato notizia di ciò all’interno della nostra guida completa all’Azionariato gratuito e Piano LECOIP (click qui per consultarla), di cui vi riportiamo comunque qui di seguito un estratto.

La procedura per l’accettazione delle azioni gratuite per € 920 sarà attiva dal 6 ottobre al 17 ottobre. Precisiamo che l’accordo prevede l’assegnazione delle azioni gratuite per € 920 anche in caso di “silenzio” da parte del collega, ma il collega deve obbligatoriamente avere un Deposito amministrato presso una banca del Gruppo (nel caso in cui il collega sia titolare di più D.A., l’azienda procederà all’assegnazione delle azioni su uno dei D.A., dando precedenza a quello intestato al solo dipendente). La procedura per l’inserimento del numero di D.A. rimarrà comunque aperta fino al 31 ottobre. Ricordiamo che in assenza di D.A., il collega non avrà l’assegnazione di azioni gratuite e non potrà, di conseguenza, neppure aderire al Piano di investimento.

 

X