image_pdfimage_print

cicognaRicordiamo che il 31/12/2015 scade il termine per inserire la domanda del “buono cicogna”. Si tratta di un contributo straordinario del circolo ricreativo pari a 100€ per tutti i colleghi che hanno iscritto i figli nati nel 2015 al circolo ricreativo aziendale ALI.

CON L’OCCASIONE VI RICORDIAMO CHE NELLA NOSTRA GUIDA AL CIRCOLO RICREATIVO TROVATE ANCHE I DETTAGLI RELATIVI AD ALTRI CONTRIBUTI CHE SCADONO A FINE ANNO (CLICK QUI PER LA GUIDA)

Tornando al Buono Cicogna, precisiamo che il contributo sarà riconosciuto anche alle famiglie dei Soci con figli di età non superiore ai due anni al 31.12.2015, nonchè ai figli adottivi o in affidamento preadottivo di età non superiore ai 12 anni, entrati in famiglia dal 1° gennaio 2014. Il buono spetta ai Soci che abbiano iscritto i bambini come Soci familiari. Nel caso in cui entrambi i genitori siano iscritti come Soci ordinari, sarà erogato un solo contributo.

Entrando nel sito di Ali nella sezione “Servizi alle Persone”, INSERISCI LA RICHIESTA  ONLINE cliccando il bottone blu “Aderisci all’iniziativa”. Come dicevamo, le domande possono essere inserite sino al 31 dicembre 2015.

Ti verrà chiesto di:

  1. selezionare il nominativo di tuo figlio.
  2. confermare l’invio della domanda on line, che viene presa in carico dalla Segreteria Tecnica. Successivamente, riceverai una mail con la conferma dell’avvenuta validazione della tua richiesta, ovvero con le motivazioni del mancato accoglimento. Se ti accorgi di aver commesso un errore, collegandoti al cruscotto Socio, hai tempo per annullare la pratica sino alla conferma da parte della Segreteria. Una volta annullato l’inserimento, la pratica viene automaticamente cancellata e puoi procedere ad inserirla correttamente.

CLICK QUI PER LE FAQ SUL BUONO CICOGNA PRESENTI NEL SITO

 

X