image_pdfimage_print

Finalmente, dopo infinite richieste e ritardi, stanno arrivando ai colleghi le mail con la rendicontazione della formazione fruita. Ci raccomandiamo di verificare attentamente la rendicontazione messa a disposizione, perché alcuni colleghi ci stanno segnalando delle discrepanze.

Ricordiamo ai colleghi di porre particolare attenzione – oltre alla formazione obbligatoria – anche alla formazione facoltativa che ricordiamo essere uno degli indicatori per la definizione della complessità gestita e quindi del proprio percorso professionale.

L’azienda ha comunicato via mail individuale ai colleghi interessati il percorso per trovare i contenuti formativi per la formazione facoltativa su: Apprendo -> Esplora -> Cerca per categoria -> Ti potrebbe interessare.

In base all’Accordo sui Ruoli, per ottenere il punteggio massimo sull’indicatore della formazione è necessario completare IVASS e CONSOB entro il 30 novembre 2022 (10 punti) e almeno due ore di formazione facoltativa entro il 31 dicembre 2022 (ulteriori 5 punti).

Vi ricordiamo che per quanto riguarda le questioni della Complessità per i gestori (di cui fa parte la formazione fruita) abbiamo predisposto una specifica Guida pop che vi ricordiamo di consultare.

.

X