image_pdfimage_print

GUIDA FERIEVi ricordo di non far coincidere la giornata di riposo nel Turno C nelle filiali Flexi con una ex festività soppressa, in modo da evitare riduzioni del numero delle giornate di permesso ex festività.
Poiché il 29 giugno (S. Pietro e Paolo) è una giornata di festività soppressa, ricordo ai colleghi che effettuano il Turno C (lavoro al sabato) di concordare il recupero del giorno di riposo in altro giorno della settimana. Ovviamente questo promemoria non vale per il comune di Roma, per il quale il 29 giugno è una giornata di festività a tutti gli effetti.

Vi ricordo anche che per approfondimenti potete consultare la nostra guida a Ferie, Ex Festività e PCR.

Con l’occasione vi comunico anche che dal 21 al 28  giugno sarò in ferie e quindi NON reperibile. Le consulenze personalizzate relative alle mie guide (Assegni familiari, Assegni di studio per i dipendenti, Assegni di studio per i figli dei dipendenti, Aspettative, Ferie, Ex Festività, Festività civili cadenti di domenica, Indennità di rischio, Lavoratori studenti, Maternità, paternità e adozione, Permessi compresi permessi elettorali e per cariche pubbliche) riprenderanno a partire dal 30 giugno.
Cari saluti.
Claudia Stoppato

 

X