Alle lavoratrici e ai lavoratori di tutte le Aziende del Gruppo Intesa Sanpaolo operanti nelle Piazze di:
Fano, Pesaro, Cartoceto, Fossombrone, Mombaroccio, Mondavio, Mondolfo, Montefelcino, San Lorenzo in Campo e Terre Roveresche.
Venerdì 3 marzo, presso Il Tag Hotel, sito in Fano in Via Einaudi 2/a, si terrà l’Assemblea Sindacale per
discutere della situazione in Intesa Sanpaolo secondo il seguente programma:
- al mattino, dalle 11:25 alle 13:40, per tutto il personale con contratto di lavoro part time e turnisti (con inizio fino alle 11.48) operanti nelle Unità Produttive suddette;
- nel pomeriggio, dalle 14:40 alle 16:55, il personale full time e turnisti (con inizio dalle 12.48), operanti nelle Unità Produttive
FATE IL POSSIBILE PER PARTECIPARE FISICAMENTE!
Assentarsi per l’Assemblea è un diritto/dovere e non comporta alcuna penalizzazione sulla retribuzione!
Se fosse difficile la partecipazione ricordiamo che è possibile utilizzare la modalità da remoto (piattaforma Zoom), in tal caso, è bene specificare che non è consentito l’utilizzo di telefoni o pc aziendali e il collegamento non può essere effettuato all’interno dei locali della banca.
Per partecipare all’assemblea da remoto clicca qui:
Assemblea del mattino: https://us06web.zoom.us/j/86420004665
Assemblea del pomeriggio: https://us06web.zoom.us/j/86355841137
Sarà possibile interagire durante l’assemblea utilizzando la funzione “Domande Risposte”.
Un’ampia adesione è importante per conferirci una maggiore forza contrattuale!
Ancona,27 febbraio 2023.
Fabi – First/Cisl – Fisac/Cgil – Uilca/Uil – Unisin
Coordinatori Intesa Sanpaolo Marche