image_pdfimage_print

senza-titolo-19Il 30/11 chiude la procedura di inserimento delle domande relative ai figli dei colleghi per l’a.a. 2015/2016

I colleghi in possesso dei requisiti, che al momento avessero soltanto salvato” e non ancora “inviato la richiesta di iscrizione al 1° anno di università 2015/2016 (no 1° anno di specialistica), devono provvedere a terminare l’operazione entro il 30 novembre. Dopo tale data  le richieste nello stato “Salvata” non saranno prese in considerazione.

Solo in caso di impossibilità ad accedere alla procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso all’Intranet) si può utilizzare la modalità di invio in formato cartaceo.

Modi e tempi delle richieste relative all’anno accademico 2014/2015 (conguaglio 1° anno ed anni successivi) saranno comunicati con una news nel corso del mese di dicembre.

La procedura “Richiesta assegni di studio” è disponibile nella nostra Intranet selezionando l’icona Intesap e seguendo il percorso Employee Self Service > Sportello Dipendente.

Per eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > selezionare > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05- AdP ASSEGNI DI STUDIO).

X