image_pdfimage_print

Le richieste riguardano solo l’A.A. 2016/2017 e vanno inserite entro il 28 febbraio 2018!

Alla richiesta è necessario allegare un documento a scelta, in formato elettronico pdf, fra i seguenti:

  • il certificato esami, in carta semplice a uso borsa di studio (ai sensi del D.P.R. 642/1972 Tab. B Art. 11 e successive modifiche e integrazioni) o in bollo, rilasciato dalla segreteria universitaria con i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti
  • dichiarazione sostitutiva di certificazione stampata dal sito dell’università con i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti. La dichiarazione deve essere debitamente datata e firmata dallo studente
  • libretto elettronico con la visualizzazione dell’url del sito universitario dal quale è stato stampato (no copia e incolla della videata), i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti.

Non verranno accettati documenti diversi da quelli sopra elencati.

Nel caso fosse impossibile l’utilizzo della procedura online (personale lungo assente o privo di accesso alla nostra Intranet) la richiesta potrà essere presentata con l’invio del modulo cartaceo disponibile in Intranet al percorso Persona > Presenze e Retribuzioni > Assegni di studio > Normativa > Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei dipendenti.

Per avere una consulenza personalizzata potete contattare il nostro nuovo esperto della materia Luciani Nazario oppure consultate la sua Guida Agli ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI.

 

X