image_pdfimage_print

Fino al 30 settembre è possibile inserire le richieste relative alle classi della scuola media inferiore e superiore frequentate nell’anno scolastico 2016/2017

Le richieste dovranno essere inserite nell’applicativo “Richiesta assegni di studio” disponibile in Intranet seguendo il percorso: Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente. Allo stesso percorso è disponibile anche il “Manuale Operativo richiesta assegni di studio” che è consigliato consultare prima di inserire le richieste.

Nel caso fosse impossibile l’utilizzo della procedura online (personale lungo assente o privo di accesso all’ Intranet aziendale) la richiesta potrà essere presentata con l’invio del modulo cartaceo disponibile in Intranet al percorso Persona > Presenze e Retribuzioni > Assegni di studio > Normativa > Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei dipendenti. Le FAQ sono consultabili nella sezione assegni di studio.

Attenzione:
– la richiesta deve essere relativa alla classe frequentata e superata nell’anno scolastico 2016/2017 e non a quella che verrà frequentata da settembre 2017
– le richieste sono valide solo se nello stato “INVIATA” entro il 30 settembre 2017, quelle nello stato “SALVATA” non saranno prese considerazione.

Eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale vanno segnalate, entro il 30 settembre 2017, all’Amministrazione del Personale tramite ticket web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05 – AdP ASSEGNI DI STUDIO).

Per ogni approfondimento relativo agli Assegni di Studio potete consultare la Guida agli ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI

X