Allo scopo di darne la massima diffusione, riportiamo un estratto della comunicazione aziendale in relazione alla scadenza domande assegni di studio.
Con l’occasione vi ricordiamo che potete consultare anche la nostra guida in materia (click qui) e che la nostra esperta Claudia Stoppato e a vostra disposizione per approfondimenti e consulenze personalizzate.
Scade il 30 novembre il termine entro cui inviare le domande per i figli dei colleghi relative all’anno accademico 2014/2015
L’Ufficio Amministrazione del Personale informa che è attivo fino al 30 novembre l’applicativo “Richiesta assegni di studio”, disponibile nella nostra Intranet selezionando l’icona Intesap e seguendo il percorso Employee Self Service > Sportello Dipendente, per l’inserimento delle richieste di iscrizione al 1° anno di università 2014/2015 (no 1° anno di specialistica).
I colleghi in possesso dei requisiti, che al momento avessero soltanto “salvato” e non ancora “inviato” la richiesta, devono provvedere a terminare l’operazione entro il 30 novembre; dopo tale termine, le richieste nello stato “Salvata”, non dando titolo al beneficio, non saranno prese in considerazione.
La modalità di invio in formato cartaceo dovrà essere utilizzata solo in caso di impossibilità all’utilizzo della procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso all’Intranet). Il Personale in servizio dovrà tassativamente inviare la richiesta utilizzando l’applicativo online.
Lo stesso applicativo resterà invece disponibile fino al 28 febbraio 2015 per l’inserimento delle domande relative all’anno accademico 2013/2014 (conguaglio 1° anno e anni successivi). Ulteriori informazioni sono disponibili nell’allegata news Intranet pubblicata lo scorso 5 novembre.
Per eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > selezionare > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05- AdP ASSEGNI DI STUDIO).