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L’azienda ha comunicato a partire dal 1° giugno il servizio di sostegno psicologico Ascolto e Supporto estende il proprio raggio d’azione alle persone delle realtà estere del Gruppo, dislocate in 36 Paesi dove Intesa Sanpaolo è presente attraverso banche controllate, filiali, uffici di rappresentanza, società, per un totale di circa 23.000 persone. Ascolto e Supporto è il servizio di sostegno psicologico a disposizione di colleghe e colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo la news aziendale.

Il servizio, da realtà nazionale diventa globale estendendosi a circa 23mila persone in 36 Paesi dove opera il Gruppo

A partire dal 1° giugno il servizio di sostegno psicologico Ascolto e Supporto estende il proprio raggio d’azione alle persone delle realtà estere del Gruppo, dislocate in 36 Paesi dove Intesa Sanpaolo è presente attraverso banche controllate, filiali, uffici di rappresentanza, società, per un totale di circa 23.000 persone.

Lanciato a marzo 2020, è ideato e coordinato da People Care (Area COO) e gestito da Stimulus, società leader europea nella promozione del benessere psicologico nelle aziende, che in alcune realtà estere si avvale della collaborazione di partner locali.

Un punto di ascolto qualificato per affrontare cambiamenti e difficoltà, per chi ha bisogno di un confronto su temi che riguardano il proprio equilibrio e benessere e orientato a un percorso di crescita personale.

“L’estensione internazionale di Ascolto e Supporto è un esempio di quanto il nostro Gruppo può fare per la promozione del benessere di tutte le sue persone a livello globale: uno strumento concreto e gratuito per rispondere alle differenti sfide, sia personali che professionali, che ci troviamo ad affrontare nel quotidiano”, ha dichiarato Paola Angeletti, Chief Operating Officer.

Il servizio, analogamente a quanto avviene in Italia, è gratuito, anonimo e confidenziale, in lingua locale, disponibile tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24, attraverso numeri verdi dedicati, via telefono o videochiamata.

A beneficio di tutte le colleghe e i colleghi verranno organizzati momenti di approfondimento sul servizio attraverso webinar dedicati. È inoltre a disposizione un portale informativo cui si accede con credenziali uniche per tutto il Gruppo.

Nulla cambia per l’utilizzo di Ascolto e Supporto in Italia, disponibile al Numero Verde Benessere 800.135.420 o tramite piattaforma dedicata Stimulus Care Services, con le seguenti credenziali: Nome Utente INTESASANPAOLO20 – Password ASCOLTO_SUPPORTO20.

Ascolto e Supporto nel mondo

 

 

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