Pubblicato il – 24 Novembre 2015


AREA TORINO E PROVINCIA – PAGAMENTO SALDO TASI E IMU 2015

PAGAMENTO SALDO TASI E IMU 2015

locandine-italiote-la-casa1

Il 16 dicembre, ultimo giorno utile per il pagamento del saldo di TASI e IMU, si avvicina.

A partire dal 23 novembre e fino al 10 dicembre, gli iscritti Fisac CGIL di Torino e Provincia potranno avvalersi del calcolo di queste imposte con il servizio CAAF CGIL.

COSTO DEL SERVIZIO

Coloro che a giugno si sono già avvalsi del nostro servizio NON DOVRANNO VERSARE PIU’ NULLA.

A coloro che invece non si sono avvalsi a giugno del servizio verrà applicata la seguente tariffa:

  •  8,00 per gli iscritti CGIL;
  • 13,00 per i non iscritti

Il pagamento del servizio deve avvenire attraverso bonifico bancario al seguente c/c/c:

intestazione:         ATTIVA SERVIZI CGIL SRL
IBAN:                      IT91R0312701024000000000610 (UNIPOL BANCA SPA. AG 16 TORINO VIA P.D’ACAJA, 65)
causale:                 SERVIZIO CALCOLO TASI/IMU
DOCUMENTI NECESSARI PER IL CALCOLO:
per chi a giugno si era rivolto a noi per il calcolo dell’acconto:
– copia della ricevuta di pagamento del mod F24 scadenza 16/06/2015.
  E’ indispensabile la ricevuta con l’indicazione del giorno in cui è stato effettuato   il pagamento;
– indicare eventuali variazioni intervenute (a titolo di esempio: data di eventuale vendita dell’immobile successiva al 16/06/2015; nascita figli dopo il 16/06/2015, etc);
– Se si è acquistato un nuovo immobile:
      * visura catastale non anteriore al 2001,
      * codice fiscale,
      * indicazione della percentuale di possesso dell’immobile;
      * indicazione del numero di figli conviventi di età inferiore a 26 anni (solo per Tasi);
      * data di acquisto dell’immobile
per chi non si avvalso del nostro servizio a giugno:
      * visura catastale non anteriore al 2001,
      * codice fiscale,
      * indicazione della percentuale di possesso dell’immobile;
      * indicazione del numero di figli conviventi di età inferiore a 26 anni (solo per Tasi);
      * copia della ricevuta di pagamento del mod F24 scadenza 16/06/2015.
        E’   indispensabile la ricevuta con l’indicazione del giorno in cui è stato                      effettuato il pagamento;
      * copia del bonifico di pagamento della relativa tariffa.
Modalità del servizio
E’ sufficiente inviare tutti i documenti richiesti inderogabilmente entro e non oltre giovedì 10 dicembre  tramite posta elettronica al seguente indirizzo:
730fisac@gmail.com. Nel giro di qualche giorno verrà fornito (sempre tramite e-mail) il mod f24 utile per il pagamento.
 Di seguito vi forniamo il link attraverso il quale ottenere la stampa delle visure catastali indispensabili per il calcolo.
DIPARTIMENTO FISCALE FISAC CGIL PIEMONTE