Puntuale come ogni anno, è arrivato il momento della dichiarazione dei redditi e, come per gli anni scorsi, potete avvalervi del servizio gratuito di compilazione del mod. 730 per gli iscritti FISAC.
ATTENZIONE: se sul vostro CUD vedete compilate le caselle 97 e/o 99 e/o 101, la COMPILAZIONE DEL 730 E’ L’UNICO STRUMENTO che vi consente di ottenere la detassazione degli straordinari e delle altri voci della retribuzione collegate alla produttività.
CLICK QUI per l’elenco completo della documentazione necessaria che ci dovete far pervenire entro e non oltre il 20 maggio e CLICK QUI per il prospetto della documentazione da compilare e inviare insieme alla documentazione.
Potete inviare i documenti direttamente tramite e-mail al seguente indirizzo: 730@fisac.net (questo è lo strumento che vi consigliamo in quanto è il più veloce e sicuro) oppure potete farci pervenire la documentazione (solo ed esclusivamente FOTOCOPIE) contattando direttamente il vostro sindacalista che prontamente passerà da voi.
- GLORIA PECORARO (tel 348 8803258 gloria.pecoraro@intesasanpaolo.com)
per le filiali - EDOARDO CIRANNI (tel 3477614655 edoardo.ciranni@intesasanpaolo.com)
per i servizi centrali
sono a vostra completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o informazione.