image_pdfimage_print

In data 20 Giugno si è svolto l’incontro trimestrale dell’Area Roma Tra le organizzazioni sindacali e la delegazione aziendale.

I problemi evidenziati nel corso dell’incontro sono sempre gli stessi:

  • Pressioni commerciali. Si travalica sempre più spesso, sia verbalmente che via mail, il limite oltre il quale “lo stimolo” diventa offesa, si attuano con frequenza immutata minacce più o meno velate di trasferimenti, senza che l’ufficio del personale riesca a mettere un freno, e si violano apertamente le norme stabilite dalla stessa azienda – che vuole come unico strumento di monitoraggio la piattaforma di ABC – attraverso la richiesta di report giornalieri su file excel o l’istituzione in diversi punti operativi di dischi “T” su cui registrare gli esiti delle più disparate campagne!

  • Organici. Le carenze e i ritardi con cui l’Azienda gestisce i diversi e continui processi di ristrutturazione della rete e di revisione ed integrazione del modello commerciale sono la causa prima nella nostra Area delle perdurante e gravosa carenza di organici in diversi punti operativi.

    Clicca qui per scaricare il comunicato nella versione integrale

 

X