image_pdfimage_print

Il 9 marzo si è svolto l’Incontro Trimestrale dell’Area Liguria – Piemonte Sud Ovest alla presenza delle Relazione sindacali, del Direttore di Area e dell’Ufficio Personale di Area.

Come Organizzazioni Sindacali abbiamo messo in evidenza che le ultime e contraddittorie scelte organizzative aziendali hanno creato sconcerto e preoccupazione in tutto il Personale.

Abbiamo sottolineato all’Azienda che i colleghi stanno continuando, come sempre fanno, a prestare la loro opera con serietà e professionalità e meritano un doveroso rispetto.

Abbiamo rinnovato l’invito all’Area di agire nel massimo rispetto della dignità delle persone, della professionalità che esprimono e della disponibilità che tutti i colleghi stanno dimostrando in un momento complesso come questo.

Ritornando infine alla tutela della professionalità delle colleghe e dei colleghi è chiaro che questa deve trovare soluzioni certe nel previsto confronto sul rinnovo degli accordi di armonizzazione. Ciò non toglie che l’Area deve porre particolare attenzione alla gestione del personale in questa difficile fase di incertezza.

 CLICK QUI PER I DETTAGLI

X