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GESTIONE ACCESSI FILIALE SANREMO 474
In considerazione degli innumerevoli episodi in cui l’Agenzia di Sanremo di Intesa San Paolo è finita sui giornali per la pessima gestione dei flussi della clientela, vedi articoli delle ultime settimane e la nostra denuncia dei rischi di tale situazione lanciata pubblicamente in data 15/05 ma già esposta anche con lettera al prefetto del 30/03/2020 e volantino unitario della provincia del 13/05/2020 che per comodità Vi alleghiamo:

Vi diffidiamo
dall’ esporre i colleghi lavoratori ad ulteriori rischi personali, offese ed ingiurie in considerazione a quanto riportato.
È evidente che l’ azienda deve trovare modalità organizzative differenti per evitare di amplificare un rischio salute già di per sé estremamente alto e soddisfare le naturali e normali esigenze dei clienti anche alla luce del prossimo avvio dell’operativita’ di cassa senza appuntamento.
Vi rammendiamo che il protocollo firmato in data 28/04/2020 Vi obbliga ad informare chiunque entri in banca dell’“l’impegno a rispettare tutte le disposizioni delle autorità e del datore di lavoro nel fare accesso in azienda (in particolare mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene)”.
Evidenziamo inoltre che bisogna mantenere il piantonamento con guardia giurata o steward muniti dei nominativi dei clienti che hanno appuntamento e  che in altri Istituti si procede a rilevare all’ingresso temperatura corporea e si effettua igienizzazione obbligatoria  della mani (oltre ovviamente all’obbligo della mascherina).

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