A seguito della fusione tra ISP e UBI, i rispettivi direttivi della Fisac/CGIL hanno deciso di avviare il percorso per costituire i coordinamenti aziendali e di gruppo.
Abbiamo iniziato a lavorare insieme fin da subito, ma ora è importante creare un gruppo dirigente unico per tutte le realtà del Gruppo.
Per questo motivo abbiamo avviato la consultazione di tutte le iscritte e tutti gli iscritti che lavorano nel Gruppo ISP.
A causa della pandemia le assemblee si svolgeranno in modalità da remoto utilizzando la piattaforma skype for business. Per collegarsi all’assemblea vi verrà inviato apposito link sulla mail aziendale.
DI SEGUITO IL CALENDARIO DELLE ASSEMBLEE DELLA LIGURIA
MARTEDI’ 14 DICEMBRE dalle 14:30 alle 17:00 per le iscritte e gli iscritti con contratto full time che lavorano in tutte le filiali e gli uffici siti nei comuni di:
Genova, Arenzano, Campomorone e Masone.
MERCOLEDI’ 15 DICEMBRE dalle 14:30 alle 17:00 per le iscritte e gli iscritti con contratto full time che lavorano in tutte le filiali e gli uffici siti nei comuni di:
Albissola, Savona, Millesimo, Vado Ligure, Finale Ligure, Borghetto Santo Spirito, Albenga, Andora, Alassio, Imperia, Pontedassio, Diano Marina, Bordighera, Sanremo, Arma di Taggia, Dolceacqua.
MERCOLEDI’ 22 DICEMBRE dalle 14:30 alle 17:00 per le iscritte e gli iscritti con contratto full time che lavorano in tutte le filiali e gli uffici siti nei comuni di:
La Spezia, Lerici, Sarzana, Sestri Levante, Lavagna, Chiavari, Borzonasca, Santo Stefano D’Aveto, Santa Margherita Ligure, Recco, Busalla.
MERCOLEDI’ 22 DICEMBRE dalle 11:00 alle 13:40 per le iscritte e gli iscritti con orario ridotto che lavorano in tutte le filiali e gli uffici siti nei comuni di:
Genova, Arenzano, Campomorone e Masone, Albissola, Savona, Millesimo, Vado Ligure, Finale Ligure, Borghetto Santo Spirito, Albenga, Andora, Alassio, Imperia, Pontedassio, Diano Marina, Bordighera, Sanremo, Arma di Taggia, Dolceacqua, La Spezia, Lerici, Sarzana, Sestri Levante, Lavagna, Chiavari, Borzonasca, Santo Stefano D’Aveto, Santa Margherita Ligure, Recco, Busalla.
SI SVOLGERA’ UN’ULTERIORE ASSEMBLEA FUORI ORARIO DI LAVORO
CON COLLEGAMENTO DA REMOTO SU PIATTAFORMA SKYPE IL CUI LINK VI VERRA’ INVIATO SEMPRE SULLA MAIL AZIENDALE
MERCOLEDI’ 22 DICEMBRE 17:30 alle 19:30 per le iscritte e gli iscritti che lavorano in tutte le filiali e gli uffici siti nei comuni in cui prestano servizio più di 15 lavoratrici/tori e in cui non è costituita una Rappresentanza Sindacale Aziendale della Fisac/CGIL e quindi non possono essere convocati in assemblea in orario di lavoro secondo le vigenti norme:
Varazze, Cairo Montenotte, Loano, Ventimiglia Rapallo, Private Banking di Genova.
A quest’ultima assemblea sono invitati a partecipare anche tutte le iscritte e gli iscritti con contratto part-time verticale (inclusi i contratti misti) che non hanno potuto partecipare all’assemblea prevista per la propria filiale.