image_pdfimage_print

L’azienda ha comunicato oggi che l’accesso al portale della Formazione Apprendo sarà consentito solo tramite il browser Google Chrome e non più da Internet Explorer 11.

Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo la relativa news aziendale.

In linea con il progetto di attivazione e distribuzione graduale in gran parte delle strutture della Banca, Google Chrome diventa il browser predefinito per la navigazione in tutte le applicazioni al di fuori della rete aziendale.

La novità interessa anche la piattaforma di formazione digitale Apprendo, per la quale nei prossimi giorni l’accesso sarà consentito solo da Google Chrome e non più da Internet Explorer 11.

In particolare, per essere vicini ai colleghi in questa fase di transizione, chi entrerà nella  Piattaforma con altro browser verrà rimandato ad una pagina dedicata,  con le indicazioni per l’utilizzo di Google Chrome.

Tale implementazione è in sintonia con tutto il percorso di digitalizzazione e trasformazione della banca in una digital company sempre più avanzata, come richiesto dal Piano di Impresa.

Un vantaggio in più per seguire con regolarità la formazione, che presenta contenuti personalizzati nella sezione Esplora e aggiornamenti utili nella sezione Agenda.

Oltre ad Apprendo, sono a disposizione le app mobile:

Scuola dei Capi per tutti i Capi del perimetro Italia e Management Academy per quelli Esteri del Gruppo Intesa Sanpaolo
MyLA, disponibile  per  i Direttori di Area e di filiale Retail, Imprese e Personal, per i gestori Privati e Aziende Retail, per i coordinatori commerciali e di relazione e per gli specialisti protezione.

 

 

X