image_pdfimage_print

itc-tecnologie-610x425Come già preannunciato in un precedente comunicato è partita in Intesa Sanpaolo la sperimentazione dello Smart Work

Con una news l’azienda ha comunicato l’allargamento – anche in relazione all’Expo – della possibilità di adesione a tale sperimentazione.

In particolare sono stati ricompresi ulteriori uffici / filiali di Direzione Centrale, ISGS, Banca Prossima, Banca Fideuram, nonché di Intesa Formazione, Sanpaolo Invest,  Mediocredito. Inoltre sono stati creati nuovi hub, in particolare in Lombardia

Come al solito, allo scopo di darne la massima diffusione, vi riportiamo qui di seguito un estratto della news aziendale.

Lavoro Flessibile: con l’Expo nuovi colleghi possono partecipare alla sperimentazione
Gli interessati hanno tempo fino al 17 aprile per aderire all’iniziativa
Aumentano le strutture coinvolte nella sperimentazione. Ora “Lavoro Flessibile” si rivolge a ulteriori 1.800 persone assegnate a diverse Società del Gruppo e dislocate su tutto il territorio nazionale. In particolare parteciperanno numerose strutture ubicate a Milano e hinterland.
Durante l’Expo i colleghi dell’area milanese che aderiranno potranno sperimentare questa nuova modalità di lavoro e ridurre così i prevedibili disagi alla mobilità.
I colleghi delle nuove strutture partecipanti riceveranno via email le istruzioni per aderire. L’adesione è sempre volontaria e si può decidere fino al 17 aprile.  Dal 4 maggio potranno svolgere la propria attività anche da luoghi diversi dal proprio ufficio: hub aziendale, casa o cliente. Le regole della sperimentazione non cambiano e sono consultabili nella sezione Intranet Lavoro Flessibile.
Anche i colleghi delle strutture che stanno già sperimentando il “Lavoro Flessibile” e non hanno ancora aderito, possono farlo ora.
Dalle prossime settimane saranno disponibili nuovi spazi hub.
E’ possibile conoscere e approfondire il Lavoro Flessibile nella sezione Intranet dedicata (in Home Page Intranet > Naviga > Lavoro Flessibile) dove sono disponibili i link diretti alle clip della Web Tv e all’approfondimento su Mosaico.

X