image_pdfimage_print

downloadQuesta mattina la Direzione Immobili ha comunicato la chiusura degli accessi pedonali e auto al Polo Tecnologico di Moncalieri a causa dell’allagamento delle zone circostanti.

Intorno alle 07:00 di questa mattina, tutti i Responsabili della DSI e Operation sono stati informati e gli è stato  chiesto di contattare tutti i colleghi per invitarli a non recarsi al Polo.

Le RSA del Polo si sono subito attivate per verificare la situazione. Attualmente l’immobile è stato posto in sicurezza con l’innalzamento delle paratie mobili ai varchi, in modo da evitare l’allagmento all’interno.

L’asilo nido aziendale risulta chiuso.

Stante l’atuale situazione, le Fisac si è ativata con le funzioni aziendali preposte per verificare la copertura della giornata lavorativa; questo è quanto è stato comunicato alle Fisac e ai Responsabili:

I colleghi sono invitati a non recarsi al Polo Tecnologico di Moncalieri e a usufruire dello Smart Working (lavorando quindi da casa); chi non potesse operare in tale regime è invitato a raggiungere l’HUB più vicino alla propria abitazione. I colleghi impossibilitati a spostarsi da casa per cause collegate ad eventuale interruzione della viabilità casua maltempo, potranno giustificare l’assenza dal lavoro tramite “permesso retribuito” previa tempestiva comunicazione al porprio Responsabile degli ogettivi impedimenti.

La Fisac del Polo Tecnologico di Moncalieri continuerà a motitorare gli sviluppi delle prossime ore.

 

RSA Fisac ISGS – Polo Tecnologico Moncalieri

X