image_pdfimage_print

Ritorna Il Dono di Natale di ALI – destinato ai bambini dei Soci ordinari nati tra il 2015 e il 2020 iscritti all’Associazione alla data del 30 giugno scorso.

Entro il 10 novembre i Soci ordinari potranno scegliere come dono fra le seguenti alternative:  un buono Chicco  del valore di 20,00 € oppure un accredito di 20,00 € sul XME Conto UP! aperto a nome di ciascun bambino.

L’Associazione continua a sostenere il progetto di educazione al risparmio dei più piccoli già avviato da Intesa Sanpaolo con XME Conto UP! il conto corrente dedicato ai minori che offre condizioni particolarmente vantaggiose.

Per tutti i bimbi che apriranno XME Conto UP! o che lo hanno già aperto, è inoltre previsto in omaggio XME dindi, il salvadanaio fisico interattivo in cui custodire i primi risparmi e gestire la “paghetta”.

Si potrà scegliere, in base alle disponibilità al momento dell’ordine, tra il maialino Piggy, la coccinella Nelly, il panda Bambù oppure il koala Kiki!

Il XME dindi andrà richiesto presso qualsiasi Filiale IntesaSanpaolo entro il 10 novembre presentando il coupon che ALI invierà per mail a tutti gli aventi diritto nei primi giorni di ottobre.

Nel caso in cui entrambi i genitori siano iscritti come Soci ordinari, sarà riconosciuto un solo Dono per ciascun figlio.

Scopri il programma di tuo interesse cliccando qui di seguito:

IL DONO DI NATALE PER I BIMBI DI ALI – 2021

 

 

X