image_pdfimage_print

Il 28 giugno l’Assemblea dei Delegati dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo ha approvato all’unanimità il bilancio al 31 dicembre 2016. Il documento, completo delle relazioni del Collegio dei Sindaci e della Società di Revisione, può essere consultato sul sito www.alintesasanpaolo.com, nell’Area Soci, sezione “Documenti Utili”.

Nel 2016, la contribuzione di ALI alle varie iniziative nazionali e territoriali ha superato quota 4,70 milioni di euro.

Queste cifre dimostrano come ALI sia un importante tassello del WELFARE partecipato in azienda e come sia sempre più importante  coniugare qualità delle offerte e convenienza economica per il socio in tutte le attività di ALI: turismo, sport, cultura, servizi alla persona e convenzioni. Esattamente questo è stato l’impegno dei nostri candidati alla recenti elezioni ALI, insieme al miglioramento dei rimborsi spese, delle convenzioni di prodotti e servizi.

L’esito delle elezioni che ha visto un grande successo dei nostri candidati ci conferma in queste scelte: vi ricordiamo che potete contattare i nostri neoeletti Rappresentanti in ALI per ogni questione relativa al Circolo

X