Il 28 giugno l’Assemblea dei Delegati dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo ha approvato all’unanimità il bilancio al 31 dicembre 2016. Il documento, completo delle relazioni del Collegio dei Sindaci e della Società di Revisione, può essere consultato sul sito www.alintesasanpaolo.com, nell’Area Soci, sezione “Documenti Utili”.
Nel 2016, la contribuzione di ALI alle varie iniziative nazionali e territoriali ha superato quota 4,70 milioni di euro.
Queste cifre dimostrano come ALI sia un importante tassello del WELFARE partecipato in azienda e come sia sempre più importante coniugare qualità delle offerte e convenienza economica per il socio in tutte le attività di ALI: turismo, sport, cultura, servizi alla persona e convenzioni. Esattamente questo è stato l’impegno dei nostri candidati alla recenti elezioni ALI, insieme al miglioramento dei rimborsi spese, delle convenzioni di prodotti e servizi.
L’esito delle elezioni che ha visto un grande successo dei nostri candidati ci conferma in queste scelte: vi ricordiamo che potete contattare i nostri neoeletti Rappresentanti in ALI per ogni questione relativa al Circolo
sarò stata sfortunata, ma tutte le richieste di rimborso (libri la spesa si fa leggera, tempo d’este per i bambini, ecc.) che ho presentato nel 2016 mi sono state tutte rifiutate senza alcuna motivazione precisa.
E’ diffcile dare una risposta rispetto a fatti singoli, in assenza di una precisa riscostruzione degli eventi specifici. Peraltro sarebbe anche improponibile trattare pubblicamente casi individuali. Il nostro consiglio è quello di prendere contatto con i nostri rappresentanti (abbiamo pubblicato l’elenco) per affrontare nel merito (e in modo tempestivo nel momento in cui dovessero verificarsi) ulteriori questioni specifiche.
Sono 4 anni che faccio le vacanze estive con le strutture convenzionare con Ali !!!!! Solo una volta ho avuto bisogno di consulenza e l’ho ricevuta molto tempestivamente ed in maniera risolutiva. OTTOMO LAVORO RAGAZZE/I !!!