Pubblicato il – 8 Ottobre 2018


Al via le richieste assegni di studio per il primo anno università 2018/2019

Parte oggi e scade il 30 novembre il termine per le domande di chi si iscrive al primo anno di Università

La procedura dovrà essere utilizzata solo per chi si immatricola per la prima volta e non interessa coloro che si iscrivono al primo anno della Specialistica.

Al percorso Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente è disponibile l’applicativo “Richiesta Assegni di Studio” per l’inserimento delle richieste e il relativo “Manuale operativo richiesta assegni di studio”, di cui si consiglia la consultazione prima dell’inserimento.

Il personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet potrà presentare la domanda trasmettendo il modulo cartaceo reperibile al percorso: Persona > Presenze e retribuzioni > Assegni di studio > Normativa > Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei dipendenti.

Vengono qui sintetizzati i principali punti di attenzione:
– Saranno valutate solo le richieste che si troveranno nello stato “inviata” entro il 30/11/2018; quelle nello stato “Salvata” non verranno prese in considerazione.
– È possibile presentare unicamente la domanda relativa all’iscrizione al primo anno di università (immatricolazione) qualora non già precedentemente richiesta ed erogata.
Non devono essere presentate le richieste relative al primo anno di specialistica, per le quali, con il prossimo mese di novembre, verranno comunicate modalità e tempistiche per la presentazione delle domande.

Eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale vanno segnalate, entro il 30 novembre 2018, ai Servizi Amministrativi del Personale tramite il servizio Ticket Web al percorso Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > PERSONALE /INTESAP

Ricordiamo che per tutte le questioni relative alla busta paga puoi consultare la nostra Guida Assegni di Studio per i Figli e che comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.