image_pdfimage_print

Come vi avevamo preannunciato, solo chi ci ha inviato la Delega Fiscale entro il 10 Aprile potrà far compilare la Dichiarazione 730 usufruendo del servizio diretto della FISAC. Se ci hai inviato la Delega Fiscale, a partire da adesso puoi farci pervenire la documentazione necessaria. Per inviarci la documentazione è necessario:

  • scaricare il prospetto accompagnatorio e compilarlo in tutte le sue parti,
  • farci pervenire prospetto e documentazione prevista (esclusivamente in formato pdf, vi preghiamo di non inviare mai fotografie dei documenti) via mail all’indirizzo 730fisac@gmail.com.

La documentazione dovrà pervenire tassativamente entro lunedì 14 maggio. In caso di pervenimento oltre la data indicata non sarà possibile procedere con la compilazione.

 

Sei non ci hai inviato la Delega Fiscale, ma vuoi usufruire dei nostri servizi, hai a disposizone due alternative.

 –

1) A partire da lunedì 16 aprile puoi fissare un appuntamento direttamente presso la sede Caaf Attiva CGIL più comoda. Anche in questo caso il servizio sarà gratuito per gli iscritti e per i coniugi / coniugi di fatto.

L’appuntamento può essere preso tramite una di queste modalità:

  • telefonicamente, contattando la sede di propria scelta tra quelle comprese in questo elenco,
  • compilando questo form,
  • inviando una mail al seguente indirizzo centralinoservizi@cgiltorino.it. Nella mail dovrai indicare i tuoi dati, il tipo di servizio richiesto (730 singolo oppure 730 congiunto) ed un recapito telefonico. Verrai quindi ricontattato per fissare l’appuntamento.

2) Se invece hai deciso di compilare la dichiarazione dei redditi per tuo conto attraverso il precompilato dell’Agenzia delle Entrate o del servizio eventualmente messo a disposizione dal datore di lavoro, ma hai dei dubbi e necessiti di consulenza, potrai contattarci all’indirizzo 730fisac@gmail.com. I nostri esperti ti contatteranno (telefonicamente o tramite mail) rispondendo ai tuoi quesiti.

.

.

X