image_pdfimage_print

GUIDA ASSEGNI STUDIOFino al 30 settembre è possibile inserire le domande di assegno di studio per i figli dei dipendenti per l’anno scolastico 2012/2013 (medie inferiori e superiori) utilizzando l’applicazione disponibile nella Intranet.

La nostra esperta Claudia Stoppato ha redatto una guida agli assegni di studio per i figli ed è a vostra disposizione, come sempre, per approfondimenti e consulenze personalizzate.
Trovate la guida nel nostro DB Guide facendo click qui

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della news aziendale in merito.

L’Amministrazione del Personale segnala che da oggi è possibile inserire le richieste relative all’anno scolastico 2012/2013 (scuole medie inferiori e superiori) utilizzando l’applicativo “Richiesta assegni di studio” disponibile nella nostra Intranet in Persona > Presenze e retribuzioni > Assegni di studio.

Le tipologie di borse di studio che possono essere richieste in periodi diversi dell’anno sono unicamente quelle previste dall’art. 62 del CCNL 19.1.2012.
Nella sezione si accede direttamente all’applicazione, che rimarrà a disposizione dei colleghi fino al 30 settembre, selezionando l’icona di Intesap e seguendo il percorso Employee Self Service > Sportello Dipendente.
Per poter essere regolarmente riconosciute le richieste inserite dovranno trovarsi nello stato “Inviata” entro il 30 settembre 2013. Le richieste non inserite, o che si troveranno unicamente nello stato “Salvata” dopo tale termine, non dando titolo al beneficio, non saranno prese in considerazione.
Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet aziendale, ecc.) potrà essere utilizzata la modalità di invio della richiesta in formato cartaceo.
Per eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > Crea Ticket Web, selezionando Servizio > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05- AdP ASSEGNI DI STUDIO).

X