Il nostro esperto Antonio Gallucci ha aggiornato la Guida alla Formazione, in particolare inserendovi indicazioni precise rispetto agli effetti della Formazione sul PVR 2026 e sulle informazioni che appaiono nel cruscotto in #People.
Inoltre mettiamo a disposizione la versione POP della Guida (accessibile anche alle colleghe e ai colleghi non iscritti alla FISAC) che attraverso alcune slide di immediata e agevole consultazione fornisce le informazioni fondamentali sulla Formazione e i suoi effetti su Premi e Ruoli/Percorsi professionali.
Antonio è a vostra disposizione per chiarimenti e consulenze.
Come sempre le parti variate sono evidenziate in giallo in questo modo e Antonio è a vostra competa disposizione per chiarimenti e consulenze.
Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti).





Il termine per la registrazione e la sottoscrizione della polizza volontaria Long Term Care è stato prorogato al
Abbiamo predisposto la
Riccardo SOLDANO è il nuovo esperto della nostra
Il nostro esperto Raffaele Bosco ha aggiornato la 