image_pdfimage_print

guida conciliazioneLa possibilità di conciliare al meglio i propri tempi privati (la cura dei propri interessi, affetti, esigenze varie e diversificate) con quelli professionali è una della grandi sfide della contrattazione.
Alla luce delle numerose novità introdotte dal nostro Contratto Aziendale di Secondo Livello ho pensato di rivedere completamente la vecchia Guida Permessi e Aspettative, trasformandala nella nuova Guida alla Conciliazione dei Tempi di Vita e di Lavoro.

Qui troverete tutto quanto era già previsto precedentemente, completamente riorganizzato secondo un nuovo criterio che rende più facile la consultazione. E, soprattutto,  tutte le novità introdotte dalla contrattazione e dalle leggi. Le novità, come al solito, sono evidenziate in giallo in questo modo.

In questa guida non trovate il capitolo dedicato alla “sospensione volontaria dell’attività lavorativa”. Per questo argomento, che in effetti è uno dei più innovativi del Contratto di Secondo Livello, è in corso di preparazione una specifica guida dedicata. Al più presto sarà pronta e vi verrà inviata a cura dei redattori.

Come sempre sono a vostra disposizione per consulenze personalizzate e approfondimenti.

CLICK QUI PER CONSULTARE LA GUIDA ALLA CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO

Ciao.

Claudia Stoppato

X