image_pdfimage_print

L’azienda ci ha consegnato i dati relativi alla complessità delle  209 filiali accorpate a novembre e dicembre che presentano  141 posizioni in aumento.

Ricalcolo Complessità Annuo 2018 – Eventi Nov.-Dic

 

È stato effettuato il calcolo della complessità delle filiali e dei portafogli dei gestori per ex Veneto Banca ed ex POP Vi.

Nelle 444 filiali ci sono 338 livello 1, 67 livello 2, 29 livello 3, 5 livello 4 e 5 livello 4ICE. La complessità rilevata risente degli aspetti organizzativi (filiali più semplici e senza orari estesi) e aspetti economici (clienti base). Pertanto l’indennità di ruolo spetta solo a 16 direttori e 3 coordinatori commerciali. Per quanto riguarda i 1847 gestori l’indennità di ruolo verrà riconosciuta a 122 gestori PAR e 6 gestori imprese.

Complessità Filiali / Gestori – Ex Bpvi E Veneto Banca

Il pagamento sarà già nel cedolino di maggio con gli arretrati dal 1 gennaio.

Per Banca Nuova e Banca Apulia la complessità potrà essere determinata solo dopo tre mesi dalla migrazione. In queste realtà ai fini del Lecoip i direttori sono stati tutti considerati livello 1; per le altre figure l’azienda si è riservata di darci una più puntuale informativa.

COMPLESSITÀ RUOLI ISGS

Il ricalcolo previsto ha evidenziato 300 posizioni di COA in fascia 1 e 152 in fascia 2. Risultano 46 colleghi con indennità di ruolo e 24 raggiungeranno il consolidamento a giugno 2018.

LECOIP

Per il personale lungo assente l’azienda si sta attivando per poter esercitare l’opzione tramite la FOL. Nei prossimi giorni avremo le ulteriori precisazioni.

Analogamente alla volta precedente verrà attivata la possibilità di richiedere il prestito extra collegato al Lecoip.

 

X