image_pdfimage_print

Anche per il 2018 la FISAC CGIL di Torino, in collaborazione con il CAAF CGIL e l’Attiva Servizi, offrirà ai propri iscritti il servizio di consulenza / compilazione gratuita della dichiarazione dei redditi.

Per utilizzare i nostri servizi potrai scegliere di:

AVVALERTI DELLA CONSULENZA GRATUITA DEI NOSTRI ESPERTI in caso di compilazione del 730 per tuo conto tramite il precompilato dell’Agenzia delle Entrate o del servizio messo a disposizione dall’azienda.
Per richiedere questa consulenza puoi scriverci all’indirizzo 730fisac@gmail.com. I nostri esperti ti contatteranno (telefonicamente o tramite email) rispondendo ai tuoi dubbi / quesiti.

OPPURE

FISSARE UN APPUNTAMENTO PER LA COMPILAZIONE DIRETTAMENTE PRESSO LA SEDE CAAF CGIL A TE PIU’ COMODA.
Anche in questo caso il servizio sarà COMPLETAMENTE GRATUITO per gli iscritti e per i coniugi / conviventi.

Ti comunicheremo al più presto gli indirizzi delle sedi convenzionate.

.
OPPURE

FAR PERVENIRE LA DOCUMENTAZIONE PER IL 730 ALLA STRUTTURA FISAC (che provvederà all’inoltro al CAAF CGIL).
Anche in questo caso il servizio sarà COMPLETAMENTE GRATUITO per gli iscritti e per i coniugi / conviventi.
ATTENZIONE! Se scegli di usufruire del nostro servizio in questa forma, sarà indispensabile delegare il CAAF alla gestione della tua pratica. Tale delega deve essere perfezionata  scannerizzando e inviando alla casella 730fisac@gmail.com assolutamente entro e non oltre il 10 aprile tutti i seguenti documenti:

  • la Delega vera e propria (click qui per scaricarla) debitamente compilata (la tua e quella dell’eventuale coniuge / convivente che usufruisce del servizio)
  • il Modulo Privacy (click qui per scaricarlo) debitamente compilato (il tuo e quello dell’eventuale coniuge / convivente che usufruisce del servizio)
  • il Documento di Identità (il tuo e quello dell’eventuale coniuge / convivente che usufruisce del servizio)
  • la Tessera Sanitaria (la tua e quella dell’eventuale coniuge / convivente che usufruisce del servizio).

Successivamente riceverai un elenco con la documentazione necessaria per la compilazione vera e propria. Anche tutta questa documentazione dovrà essere scannerizzata e inviata via mail a 730fisac@gmail.com.

 

X