Pubblicato il – 17 Gennaio 2018


Le condizioni agevolate “Nuovo Pacchetto” sono state estese ai colleghi “ex Venete”

L’azienda ha reso noto che ha provveduto ad estendere anche al Personale del “Perimetro ex Banche Venete” in servizio o in esodo alla data del 26 giugno 2017 le condizioni agevolate al personale definite “Nuovo Pacchetto”.
Tali condizioni verranno applicate solo personale che abbia il c/c di accredito dello stipendio in una delle Banche della Divisione Banca dei Territori del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Inoltre l’azienda ha anche comunicato le seguenti Disposizioni Transitorie

I dipendenti in servizio ed esodo del “perimetro ex Banche Venete” titolari del conto di accredito dello stipendio in Banca Nuova e Banca Apulia, sino alla migrazione informatica prevista per il mese di aprile 2018, continueranno ad essere destinatari esclusivamente delle precedenti normative in materia di condizioni agevolate al personale.
Sino a nuova comunicazione, tutti i conti correnti agevolati ai sensi delle normative ex banche Venete, migrati nel Gruppo Intesa Sanpaolo, avranno temporaneamente salvaguardate le vecchie condizioni in essere. Intesa Sanpaolo darà corso, nel primo semestre 2018 alle operazioni necessarie per l’allineamento alla nuova normativa dei suddetti rapporti di c/c.
Resta ferma la facoltà dei colleghi del “perimetro ex Banche Venete” con conto corrente di accredito dello stipendio in Intesa Sanpaolo di richiedere, prima di tale allineamento, l’accensione di due nuovi rapporti agevolati alle condizioni del cd. Nuovo Pacchetto in una filiale delle Banche della Divisione Banca dei Territori, con contestuale estinzione dei rapporti agevolati in essere.
La piena attuazione delle disposizioni normative e tecnico operative descritte nelle regole realtive al “Nuovo pacchetto” avverrà attraverso la graduale realizzazione dei necessari interventi, anche di natura informatica, finalizzati a garantire il corretto funzionamento dei nuovi processi di applicazione del “Nuovo Pacchetto”.

Per conoscere tutte le condizioni agevolate “Nuovo Pacchetto” riservate ai dipendenti consultate la nostra Guida CONDIZIONI AGEVOLATE E FINANZIAMENTI