image_pdfimage_print

copertina_guida_assegni_studioNel riportarvi qui di seguito un estratto della relativa news aziendale, vi ricordiamo che per approfondimenti e consulenze potete consultare la nostra Guida agli Assegni di Studio per i Figli.
CLICK QUI PER ACCEDERE ALLA GUIDA

La procedura per inserire le richieste, relative al 1° anno di università (e non al primo di specialistica), verrà chiusa il 30 novembre 2016. Fino a tale data i colleghi potranno inserire le domande nell’applicativo “Richiesta assegni di studio” seguendo il percorso Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente.

Le richieste, che riguardano solo i figli dei colleghi, dovranno essere nello stato Inviata” entro il 30 novembre 2016, quelle nello stato “Salvata” oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso alla nostra Intranet) la richiesta potrà essere inviata mediante il modulo cartaceo reperibile nel documento “Normativa”.

Per assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05 – AdP ASSEGNI DI STUDIO).

 

X